Le giovani atlete dell’Ammiraglia Rosa di Regione Lombardia hanno regalato emozioni e sogni, conquistando un glorioso primo posto alla 41ª edizione della Regata d’Inverno sul Po, svoltasi domenica 11 febbraio 2024 a Torino.
L’equipaggio misto, composto da varie società remiere (D’annunzio, Monate, Garda Salò, Baldesio, Moto Guzzi e Tritium), ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, piazzandosi in modo incontrastato al vertice della classifica. Il loro trionfo è stato ancor più significativo, considerando che si tratta della prima gara ufficiale di questo equipaggio con l’Otto del Comitato Regionale Lombardo recentemente costituito.
Questo risultato eccezionale testimonia non solo la talentuosa preparazione di queste atlete, ma anche l’unione e la forza dell’equipaggio, il quale ha dimostrato di poter competere con successo già alle prime uscite ufficiali.
La Canottieri Moto Guzzi è più che mai orgogliosa di celebrare questa vittoria delle sue atlete Milena Barindelli, Virginia Vanini (tim.) e Vittoria Parmigiani.
Un inizio di stagione che promette successi futuri e consolida il ruolo della Canottieri Moto Guzzi nelle competizioni, dimostrando che il duro lavoro e la coesione sono il vero motore del successo sulle acque e non solo.
Brave ragazze avanti così!