Sotto il sole di una splendida giornata di primavera, domenica 24 marzo, all’Idroscalo di Milano, i giovani talenti della Canottieri Moto Guzzi hanno sfoggiato un’esibizione senza pari alla Prima Regionale d’Aloja (giornata di recupero regata annullata lo scorso 10 Marzo a causa del cattivo tempo).
Con determinazione e impegno, i nostri atleti hanno dato il meglio di sé, conquistando risultati eccezionali che hanno fatto brillare il nome della nostra società in tutta la competizione.
Le acque calme dell’Idroscalo hanno visto i nostri canottieri emergere come veri campioni, conquistando podi e riconoscimenti in varie categorie. L’impegno e la passione dimostrati dagli atleti hanno fatto eco lungo le sponde, incitando gli spettatori ad applaudire e sostenere ogni remata.
In particolare, vogliamo celebrare i successi individuali e di squadra che hanno reso questa giornata indimenticabile:
- Nella categoria Singolo 7.20 Allievi C Maschile – 2° posto per Giovanni Barlascini;
- Nella categoria Doppio allievi C Maschile – 7° posto per Gaddi Giorgio e Lafranconi Michele;
- Nella categoria Quattro di coppia Allievi B2 Maschile – 2° posto per Craxi Liam Antonio, Barni Nicolò, Gaddi Daniel e Sirianni Roberto;
- Nella categoria Doppio Cadetti Maschile – 5° posto per Cesana Nicolò e Orlandi Lorenzo;
- Nella categoria Singolo 7.20 Cadetti femminile – 4° posto per Virginia Vanini;
- Nella categoria Doppio Cadetti femminile – 2° posto per Barindelli Milena e Parmigiani Vittoria.
Guardiamo avanti con orgoglio e determinazione, pronti a affrontare le sfide future e a continuare a scrivere la storia del canottaggio con passione e dedizione.
Forza Canottieri Moto Guzzi!