Campionati italiani U17, U23 ed esordienti: un altro weekend di emozioni per la Canottieri Moto Guzzi

Sulle tranquille acque del lago di Varese nel weekend del 13 e 14 luglio 2024, si sono svolti i Campionati Italiani Under 17, Under 23 ed Esordienti ed è stato un altro weekend denso di emozioni per la Canottieri Moto Guzzi.

Le acque del Lido di Schiranna hanno fatto da scenario a prestazioni indimenticabili, frutto di mesi di preparazione intensa e di un impegno senza sosta. I nostri atleti hanno affrontato ogni gara con il cuore e con la testa, regalando momenti di grande sportività e dimostrando ancora una volta la forza e l’unità della nostra squadra.

La passione per il canottaggio e l’incessante voglia di migliorarsi sono stati gli elementi chiave di un lavoro di squadra che coinvolge non solo gli atleti, ma anche gli allenatori, lo staff tecnico e le famiglie.

Un ringraziamento speciale va a tutti: ai nostri atleti Pietro, Mattia, Davide e Lucia , che con dedizione e sacrificio hanno dato il meglio di sé, agli allenatori, per la loro guida sapiente, e alle famiglie, per il loro costante supporto.