Campionato Italiano di Società, Trofeo delle Regioni, Meeting Allievi e Cadetti a Corgeno.

Dal 20 al 22 settembre, presso la Canottieri Corgeno, sulle tranquille acque del lago di Comabbio, si sono svolte una serie di gare di canottaggio ( che hanno visto sfidarsi atleti e squadre provenienti da diverse regioni. Tre giorni intensi, ricchi di competizioni serrate e momenti al cardiopalma, che hanno messo a dura prova sia la resistenza fisica che mentale degli equipaggi

Nonostante le sfide affrontate, le nostre squadre hanno dimostrato determinazione e spirito di squadra, riuscendo a farsi valere in numerose categorie. Tra le tante prestazioni, spicca in particolare quella dell’otto femminile, che ha regalato alla nostra regione un meritatissimo oro. Una vittoria che è il frutto di un lungo lavoro di preparazione, e che conferma il grande potenziale di queste atlete.

Nel complesso, il weekend è stato un’importante occasione di crescita per tutti i partecipanti, con numerosi equipaggi che hanno saputo misurarsi con avversari di alto livello, accumulando esperienza preziosa per il futuro. Al di là dei risultati, rimane l’orgoglio per aver rappresentato la nostra comunità sportiva con tenacia e impegno.

trofeo-regioni-corgeno-2024-canottieri-moto-guzzi