Una serata di emozioni, riconoscimenti e orgoglio sportivo. Il Comune di Mandello del Lario Assessorato allo Sport, fedele alla sua tradizione di valorizzare i talenti locali, ha organizzato un evento speciale dedicato ai giovani atleti under 16 e all’atleta dell’anno 2024.
Tra i protagonisti della serata, che si è tenuta venerdì 22 novembre, alle ore 20.30 presso il Cinema Teatro De André, spiccano i nomi dei giovani campioni e delle giovani campionesse della Canottieri Moto Guzzi, la storica società remiera mandellese che da sempre rappresenta un’eccellenza nel mondo dello sport.
Ecco svelati i loro nomi:
- Barindelli Milena, Vanini Virginia e Parmigiani Vittoria, nella categoria Cadetti Femminile anno 2010 e Componenti l’equipaggio 8+ della Regione Lombardia vincitore del Trofeo delle Regioni;
- Cesana Nicolò, Orlandi Lorenzo e Festorazzi Nicola nella categoria Cadetti Maschile anno 2010;
- Barlascini Giovanni, Gaddi Giorgio, Lafranconi Michele, Manca Ruben, Rabbiosi Leonardo e Rigoldi Isacco nella categoria Allievi C Maschile anno 2011;
- Barni Nicolò, Craxi Liam, Gaddi Daniel e Sirianni Roberto nella categoria Allievi B2 Maschile anno 2012;
- Gaddi Gioele, Gaddi Nicolò e Cameroni Simone nella categoria Allievi B1 Maschile anno 2012;
Questi atleti, con il loro impegno, dedizione e risultati straordinari, non solo portano in alto il nome della nostra società, ma sono anche un esempio di determinazione e spirito sportivo per tutta la comunità.
Questo riconoscimento è il coronamento di un anno di sacrifici, allenamenti intensi e successi, vissuti sempre con passione e amore per il canottaggio. Siamo orgogliosi di loro e di ciò che rappresentano: il futuro dello sport e l’essenza dei valori che la Canottieri Moto Guzzi trasmette da generazioni.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Mandello del Lario per questa iniziativa che celebra lo sport come motore di crescita e aggregazione. È un onore essere parte di una comunità che riconosce e sostiene i propri giovani campioni.
Forza Ragazzi e Forza Canottieri Moto Guzzi!